Don Bosco Cup 2021

LA DON BOSCO CUP

La Don Bosco Cup è l’attività a fasi successive, provinciali – regionali – nazionali, in tutte le discipline promosse dalle PGS. La Don Bosco Cup è per noi lo stile che caratterizza ogni competizione organizzata sui territori ed attesta la nostra identità ed appartenenza. L’attività sportiva è per noi uno strumento che ha finalità educative ed attraverso lo sport vogliamo contribuire alla crescita integrale dei giovani. Da anni la Don Bosco Cup coinvolge migliaia di atleti ed atlete che sperano di poter partecipare alle fasi nazionali, occasioni di confronto e di aggregazione nel nome dello sport PGS.
Il calendario ed il programma degli eventi nazionali Don Bosco Cup 2021 sono ancora in fase di definizione in conseguenza delle difficoltà legate all’emergenza Covid – 19 e speriamo davvero di metterlo al più presto a vostra disposizione.
Abbiamo saltato gran parte dell’anno sportivo 2020 e ci auguriamo di tornare presto ad essere protagonisti sui campi e nelle palestre. Continuate a seguirci su questa pagina per non perdervi gli aggiornamenti.

CHI PUO’ PARTECIPARE

La partecipazione, in ogni fase, è riservata alle ASD/SSD affiliate e agli atleti tesserati per la stagione in corso.



COME SI PARTECIPA

La partecipazione alle fasi provinciali e regionali è regolamentata dalle disposizioni emanate in sede locale dai comitati territoriali. La partecipazione agli eventi nazionali è regolamentata dalle circolari adottate per ciascuna disciplina sportiva.
Ricordiamo che per iscriversi alla Don Bosco Cup potrai utilizzare il sistema di iscrizione on line cliccando qui o seguendo il link presente nel manuale.

La data di scadenza delle iscrizioni a tutte le finali nazionali è indicata sulla circolare scaricabile dalla pagina dedicata. I Comitati Regionali, per le sole finali che prevedono l’ammissione,  avranno cura di programmare le proprie finali regionali in modo da rispettare tale termine.



ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni potrai inviare un’email a:  

Contatti

  • Via Ernesto Monaci 21, 00161, Roma
  • +39 064462179 / Fax: +39 06491310

Le Polisportive giovanili Salesiane è un Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, è un Ente Nazionale con Finalità Assistenziali ed un Ente di Promozione Sociale.




Scrivici

Top