Iscriviti alla newsletter

Ricerca nel sito

Don Bosco CUP

COME SI PARTECIPA

Per le seguenti discipline sono in programma FINALI NAZIONALI con ammissione subordinata alla qualificazione da conseguire nella fase regionale: ginnastica artistica maschile e femminile, ginnastica ritmica, pallavolo under 14 – pallacanestro under 14 – calcio a 5 under 15, calcio a 5 libera.

Per le le altre categorie di pallavolo femminile, per la pallavolo maschile e mista, calcio a 5 la partecipazione ai tornei nazionali è a libera iscrizione.

Per la disciplina della danza è in programma un circuito di concorsi regionali e provinciali e il concorso nazionale, aperto a tutte le scuole di danza.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Tutte le squadre partecipanti a qualsiasi evento PGS devono essere affiliate e gli atleti devono essere tesserati per la stagione in corso.

La data di scadenza delle iscrizioni a tutte le attività nazionali,  finali o tornei, è indicata sulla circolare scaricabile. I Comitati Regionali, per le sole finali che prevedono l’ammissione,  avranno cura di programmare le proprie finali regionali in modo da rispettare tale termine.

I COSTI

I costi e le modalità di pagamento sono indicati sulla circolare di ciascun evento.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni potrai inviare un’email a:
  • info@pgsitalia.org
  • direttoretecnico.pgs@pgsitalia.org
  • michele.portincasa@pgsitalia.org