L’Associazione Nazionale di Promozione Sportiva “Polisportive Giovanili Salesiane” indice nell’ambito della Don Bosco Cup 2017 il Circuito Nazionale Libera Maschile, Femminile e Misto di Beachvolley (2×2) e Sandvolley (4×4 Misto).

ORGANIZZAZIONE

  1. Il Circuito Nazionale PGS prevede lo svolgimento di tappe organizzate in collaborazione con i comitati o associazioni locali PGS su tutto il territorio nazionale.
  2. Le tappe avranno la durata di uno/due giorni e si dovranno svolgere nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio e primi dieci giorni di Agosto. Alla sede Nazionale PGS dovrà essere versata, dall’organizzatore, una tassa di iscrizione al Circuito Nazionale “Don Bosco Beach Cup 2017” di 50,00 euro, qualsiasi sia il numero dei partecipanti iscritti. La ricevuta del bonifico, dovrà essere allegata al modulo per la richiesta dell’Autorizzazione.
  3. Le richieste di autorizzazione per l’organizzazione delle tappe dovranno pervenire alla sede nazionale entro il 19 maggio 2017.
  4. L’organizzazione tecnica, logistica ed economica delle Tappe è demandata ai Comitati Regionali, Provinciali o alle Associazioni Locali che ne faranno richiesta.
  5. La tassa di iscrizione, (consigliata) di 15.00 Euro a partecipante, sarà raccolta e gestita direttamente dall’organizzatore (Comitato o Associazione locale).
  6. Per semplificare l’organizzazione tecnica potrà essere richiesta la presenza alla manifestazione di un Supervisore Tecnico, le cui spese di viaggio, vitto e alloggio,  saranno a carico della sede ospitante e che si occuperà di dirigere la manifestazione.
  7. La sede Nazionale fornirà all’organizzatore (Comitato o associazione locale la) una “canotta da beacher” per ogni  partecipante iscritto alla tappa, stampata con il logo PGS “Don Bosco Beach Cup 2017”.
  8. Gli arbitri saranno convocati e designati dall’organizzatore locale che provvederà anche ai loro rimborsi spese.
  9. L’organizzatore dovrà predisporre i campi e tutto il materiale tecnico necessario, dopo aver curato le relative richieste di permesso agli organi competenti.
  10. Dal 28 al 31 Agosto sarà disputato, presso l’Hotel Village Città del Mare di Terrasini (Pa), un Master Finale Residenziale, a cui potranno accedere tutte le squadre qualificatesi nei primi tre posti delle tappe del Circuito Nazionale, ad un costo promozionale di 165 euro a partecipante, (in camera multipla) comprendente: la partecipazione alla manifestazione sportiva con relativa premiazione, la pensione completa dalla cena del 28 al pranzo del 31 Agosto, l’utilizzo di tutte le attrezzature del Villaggio, compresi i famosi tobogan con arrivo a mare, le piscine olimpionica e con idromassaggio, che rendono famoso il Villaggio in tutto il mondo.
Prof. Sergio Ragusa Tel. 328 933 0710 beachvolley@pgsitalia.org
AREA DOWNLOAD
  • beach-volley-2017-scheda